Pagamento

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Di seguito i metodi di pagamento accettati:

- Bonifico su conto corrente 
- Ricarica Postepay
- Contrassegno
- Paypal e carte di credito

Bonifico su conto corrente
Questa operazione si può effettuare allo sportello della propria banca oppure on-line se si dispone di un conto utilizzabile via Internet.

Una volta ricevuto il numero di conto corrente su cui effettuare l'operazione, procedete al bonifico: la conferma dell'avvenuto accredito richiede un paio di giorni, in caso di ritardo verrete contattati.

Ricarica Postepay

Si può effettuare una ricarica postepay sia se siete titolari di una postepay, sia se non lo siete. 
Il numero di carta postepay da ricaricare vi sarà fornito tramite email.

Per chi è già titolare:
La ricarica si può effettuare on line sul sito di Poste Italiane .

Per chi non è titolare:
Recatevi ad un qualsiasi sportello Poste Italiane, una ricevitoria o tabacchino abilitato al gioco del lotto della vostra città e compilate il modulo per la ricarica postepay. Il pagamento può essere effettuato comodamente in contanti; portate con voi un documento e il codice fiscale o tessera sanitaria.

Una volta effettuata la ricarica, inviate una email a [email protected] specificando di aver effettuato la ricarica.

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno consente di pagare l'ordine, in contanti, al momento della consegna del pacco direttamente al corriere.
Il contrassegno ha un costo di 4.00 euro.
Questo contributo è un extra rispetto alle spese di spedizione in quanto si tratta di un costo aggiuntivo che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce.

Paypal
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro? PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. 

Perchè utilizzare PayPal? Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente proteggendo le tue informazioni. 

Carte di credito 
L'ordine può essere pagato con la propria carta di credito o prepagata tramite PayPal anche senza avere un conto.


Per pagare l'ordine tramite PayPal, non è necessario effettuare la registrazione, è sufficiente inserire i dati relativi alla propria carta di credito al momento di completare la procedura di pagamento.

Pagamento con paypal e carta di credito

COSA SUCCEDE DOPO IL PAGAMENTO?
Il vostro ordine viene spedito e vi contatteremo per fornirvi il codice di tracciamento del pacco per monitorare la vostra spedizione on line sul sito del corriere.